Calciomercato.com

  • GETTY
    Italia, Donnarumma dopo l'eliminazione: "Non siamo stati all’altezza, me ne assumo una grande responsabilità"

    Italia, Donnarumma dopo l'eliminazione: "Non siamo stati all’altezza, me ne assumo una grande responsabilità"

    • Redazione CM
    Gianluigi Donnarumma non cerca scuse e ci mette la faccia. Il capitano dell’Italia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio indirizzato ai tifosi azzurri all’indomani dell’eliminazione per mano della Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024.

    "Grazie per tutto il vostro sostegno! Siamo amareggiati e ben consapevoli che la prestazione della squadra non è stata all’altezza delle vostre aspettative e del nostro potenziale, e me ne assumo una grande responsabilità.

    Avete dato tutto il vostro supporto e la vostra passione, e vi assicuro che ogni singolo giocatore ha sentito la vostra presenza e il vostro sostegno sul campo. Questa sconfitta è una lezione fortissima per tutta la squadra e siamo pronti a farne tesoro per crescere e migliorare assieme.
     


    Da oggi stesso inizieremo a lavorare con cuore e testa, con l’obiettivo di prepararci al meglio per le prossime partite e il Mondiale. Abbiamo l’orgoglio e il privilegio di indossare questa maglia e rispetteremo sempre ciò che rappresenta: la nostra storia, la nostra cultura e tutti voi che ci sostenete in ogni partita.

    Grazie di cuore per il vostro supporto instancabile. Non vediamo l’ora di ripagare la vostra fiducia e il vostro affetto con prestazioni all’altezza della grandezza di questa Nazionale. Forza Azzurri!".

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 39581
    Utente vxl 39581

    All'Europeo è stato l'unico degno di indossare la maglia azzurra,bisogna essere obiettivi e ricon...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie