Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ipswich Town, ufficiale Godfrey dall'Atalanta: il comunicato

    Ipswich Town, ufficiale Godfrey dall'Atalanta: il comunicato

    • Paolo D'Angelo
    La notizia era nell'aria e adesso è arrivata anche l'ufficialità da parte del club: Ben Godfrey è un nuovo giocatore dell'Ipswich Town. Il difensore inglese torna in Premier League in prestito dall'Atalanta fino al termine della stagione, diventando il primo acquisto dei Blues nella sessione di calciomercato di gennaio.

    Questo il comunicato del club inglese: "L'Ipswich Town è lieto di annunciare l'ingaggio in prestito del difensore Ben Godfrey.  

    Ben, 26 anni, arriva dall'Atalanta, un club italiano, con un contratto fino alla fine della stagione, diventando il primo acquisto dei Blues nella sessione di calciomercato di gennaio. 

    Il nazionale inglese con due presenze ha maturato una notevole esperienza in Premier League sia con il Norwich City che con l'Everton, prima di passare in Serie A in estate e ritrovare i suoi nuovi compagni di squadra nei prossimi giorni
    ".

    Queste le prime parole di Godfrey da nuovo giocatore dell'Ipswich Town: "Sono stati un paio di giorni emozionanti e sono semplicemente felice di aver firmato e non vedo l'ora di incontrare i ragazzi e iniziare".

    Altre Notizie