Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inzaghi: "Spiace per Fonseca, ottimo allenatore e persona che ha fatto un'ottima Champions"

    Inzaghi: "Spiace per Fonseca, ottimo allenatore e persona che ha fatto un'ottima Champions"

    • Federico Targetti
    A margine della conferenza stampa di vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato a Sport Mediaset, soffermandosi sulla scelta del Milan di esonerare il collega Paulo Fonseca affidandosi a Sergio Conceiçao: 

    "Purtroppo noi allenatori siamo sempre soggetti ai giudizi. Spiace per Fonseca perché è un ottimo allenatore e un'ottima persona, non ha avuto grandissima continuità in campionato ma ha fatto una Champions e una partita di Coppa Italia ottima. Conceiçao ha giocato con me e sarà un piacere incontrarlo e sfidarlo come è già successo in passato".

    Inzaghi e Fonseca, già rivali nel derby della Capitale tra la Lazio e la Roma, tra il 2019 e il 2021: bilancio di una vittoria per parte e due pareggi, che è stato portato dalla parte del portoghese ex Lille con la vittoria del Milan nel derby di andata di questa stagione con i gol di Pulisic, Dimarco e Gabbia. Al ritorno, e chissà se anche in finale di Supercoppa, per Inzaghi ci sarà l'ex compagno di squadra ai tempi della Lazio, già affrontato e battuto agli ottavi di finale di Champions League nel 2023 in Inter-Porto. 

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Palmaior
    Palmaior

    Un cambio che non cambia niente.

    • 2
    • 2

    Altre Notizie