Getty Images
Inzaghi: 'Questa è la mia Lazio. Felipe Anderson fa la differenza'
SU BASTA - "E' tornato bene dopo l'infortunio, oggi valuterò le condizioni. Domani, con tranquillità, valuterò cosa fare".
SU PATRIC - "L'ho già detto l'anno scorso, aveva fatto bene in occasione delle prime mie due partite alla guida della Lazio. Subì l'espulsione con la Juventus, poi entrarono Basta e Konko. E' già dal ritiro che lavora bene, sta meritando spazio".
SU HOEDT - "Sicuramente sta facendo bene, si sta proponendo ma soprattutto mi piace perché ha giocato la prima gara a Bergamo, poi è stato senza giocare ma s'è sempre allenato al massimo in attesa di una nuova chiamata. Si allena sempre al meglio, prova a migliorare giorno dopo giorno".
SUL MIX GIOVANI ED ESPERTI - "Non era un mio obiettivo. Erano stati aggregati dei giovani, ora meritano spazio perchè mi mettono in difficoltà in allenamento. Adesso meritano di avere spazio".
SULLE INSIDIE PER DOMANI - "Il Cagliari viene da una gara particolare, ieri l'abbiamo vista. Il Cagliari ha rischiato di fare il 2-0, poi ha subito cinque gol per disattenzione loro ma anche per la bravura dei calciatori della Fiorentina. Il Cagliari verrà qui a fare la gara, ma troverà una Lazio che vuole vincere di fronte il proprio pubblico e per recuperare i punti sfuggiti nelle ultime due gare".
SUL CAGLIARI - "Voglio l'intensità delle ultime gare. Poi, è normale, vogliamo vincere e dovremo essere bravi a fare un'ottima gara. Ma il Cagliari ha buonissimi calciatori, servirà grande attenzione su di loro".
SU FELIPE ANDERSON - "Felipe è un calciatore che può fare la differenza in ogni momento della gara. Qualche volta si prende una pausa perchè è tra quelli che corre più di tutti. Si dice che non ha segnato, ma deve continuare così perchè il gol arriverà. Deve continuare ad avere grande intensità".