Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Zanetti conferma il rinnovo di Lautaro: "Ci siamo trovati in tutto"

    Inter, Zanetti conferma il rinnovo di Lautaro: "Ci siamo trovati in tutto"

    • Redazione CM
    Il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti è sceso in campo a Salerno per la partita disputata in occasione del raduno di Operazione Nostalgia: una volta sostituito, si è soffermato ai microfoni di Sportitalia, parlando anche della fumata bianca imminente per il rinnovo di Lautaro Martinez, bomber e capitano nerazzurro. 

    "Io in forma strepitosa? Non siamo come prima ma cerchiamo sempre di essere in forma e fare del nostro meglio. Andare a giocare in Coppa America? Devo chiedere a Scaloni (ride.ndr) se sono ancora in tempo per entrare nei 26. A parte gli scherzi, sarà lì a fare il tifo per il mio Paese. Se l'Argentina può spuntarla? Speriamo. Ma sarà complicato. C'è l'Uruguay e il Brasile, anche se non dicono non stia attraversando un grande periodo, ha  sempre giocatori che possono fare la differenza. Dovremo stare attenti".

    RINNOVO LAUTARO - "Se sono contento per il rinnovo di Lautaro? Si, molto. Perché è il capitano dell'Inter e un punto di riferimento, ci siamo trovati in tutto ed è contento perché resta a Milano, siamo tutti felici per il rinnovo di contratto".

    Altre Notizie