Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, scelto il main sponsor: già versati 14 milioni nelle casse. Ecco i ricavi da sponsorizzazioni

    Inter, scelto il main sponsor: già versati 14 milioni nelle casse. Ecco i ricavi da sponsorizzazioni

    • Redazione CM
    Il brand Betsson.sport è pronto a diventare sponsor di maglia dell’Inter. Tanto che il club nerazzurro ha già incassato dalla piattaforma di infotainment una parte dei ricavi previsti. Il tema è emerso in particolare dopo la pubblicazione dell’ultima trimestrale di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono i ricavi da sponsor e diritti tv della società milanese.
    In particolare - scrive Calcio e Finanza -  si legge che la crescita degli afflussi di cassa è stata guidata dall'impatto, tra gli altri, di «depositi per 14,0 milioni di euro ricevuti nel Q3 23/24 relativi a un nuovo accordo di sponsorizzazione, efficace a partire dalla prossima stagione sportiva 24/25».

    Come appreso da Calcio e Finanza, la frase fa riferimento proprio all’accordo con Betsson.sport, che sarà annunciato nelle prossime settimane quando sarà anche svelata la nuova maglia dei nerazzurri per la stagione 2024/25. L’accordo dovrebbe garantire circa 30 milioni di euro annui per l’Inter, dopo la conclusione dell’accordo con Paramount+.

    Nella stessa relazione trimestrale, il club ha annunciato ricavi da sponsorizzazioni già garantiti per 78 milioni di euro nella stagione 2024/25, anche se non è specificato se fossero già comprese le sponsorizzazioni di maglia e di manica, i due spazi ancora disponibili sulla maglia nerazzurra.
     

    Commenti

    (248)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 879464
    Utente CM 879464

    Polleria Osvaldo

    • 0
    • 0

    Altre Notizie