
Inter verso il Bayern: Dimarco e Zalewski in gruppo, Inzaghi e il dubbio Carlos Augusto
- 31
L'ALLENAMENTO - Oggi i nerazzurri, reduci dalla vittoria di sabato per 3-1 in campionato contro il Cagliari, si sono allenati ad Appiano Gentile. Inzaghi ha avuto tutto il gruppo a disposizione tranne i lungodegenti Denzel Dumfries e Piotr Zielinski. Si sono allenati regolarmente anche Federico Dimarco (un falso allarme la borsa del ghiaccio di sabato sulla coscia sinistra: "Sto bene", ha scritto sui social) e Nicola Zalewski, che sabato contro il Cagliari ha lasciato il campo nei minuti finali a causa dei crampi. Sul fronte Bayern, invece, Kompany recupera Coman e Pavlovic per la panchina, ma deve ancora fare a meno degli infortunati Neuer, Upamecano, Ito, Davies e Musiala.
LA FORMAZIONE - Per la sfida con i bavaresi, Inzaghi andrà sul sicuro, puntando sui 'titolarissimi'. I nerazzurri, con il classsico 3-5-2, dovrebbero scendere in campo con questa formazione: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. L'unico giocatore che può mettere in difficoltà Inzaghi è Carlos Augusto, in formissima ed elogiato dallo stesso allenatore nerazzurro: il brasiliano può entrare in un eventuale ballottaggio con Dimarco (comunque favorito per partire titolare). Domani, nella conferenza stampa pre partita di Inzaghi, ne sapremo di più.
Per finire, occhio ai cartellini: diffidati Barella, Bastoni, Dumfries, Lautaro, Mkhitaryan e Pavard oltre a Inzaghi da una parte; Coman, Gnabry, Goretzka, Laimer e Sané dall'altra.
Commenti
(31)Scrivi il tuo commento
DiMarco, Dumfires e Taremi (sempre titolare in CL) sono mancati nella partita di andata seppur Ca...