Calciomercato.com

  • Getty
    Inter, ultimo giorno di Zhang: cosa resta in Italia del prossimo ex-presidente nerazzurro

    Inter, ultimo giorno di Zhang: cosa resta in Italia del prossimo ex-presidente nerazzurro

    • Redazione CM
    L'Inter si prepara ufficialmente a dare il via all'era Oaktree. Domani si terrà infatti la nuova Assemblea dei Soci che nominerà il nuovo Consiglio di Amministrazione targato Oaktree e che porrà fine, definitivamente, all'era Suning, all'era di Steven Zhagn come presidente. Oggi è quindi l'ultimo giorno, quello dell'addio, ma come riportato da Repubblica, poco del rampollo cinese rimarrà effettivamente in Italia.

    500, APPARTAMENTO E POCO ALTRO - Di sicuro non rimarranno né la 500 nerazzurra con tanto di logo interista disegnato sopra che Zhang aveva preso in leasing e con cui faceva la spola fra sede del club, Appiano Gentile e casa. Neanche la casa in realtà rimarrà perché l'appartamento nella lussuosa e discreta via Gabba, fra via Monte Napoleone e il giardino botanico di Brera era presa in affitto.

    LE AUTO - Di auto è sempre stato appassionato, ma tutte le Ferrari da collezione acquistate, insieme alla Pagani Huayra BC roadster color nerazzurro (la sua preferita) resteranno parcheggiate in un garage che continua a mantenere in Svizzera. L’ultima apparizione pubblica di Zhang del resto è proprio legata ai motori con la comparsata al GP di Shanghai insieme all'ex team manager Ferrari e oggi CEO della F1 Stefano Domenicali.

    LA CAUSA DELLA CHINA CONSTRUCTION BANK - Rimarrà invece la macchia della sentenza della corte suprema di Hong Kong dell’aprile 2022 e resa valida anche in Italia, per decisione della Corte d’Appello milanese con la China Construction Bank, istituto bancario sovrano a cui va restituito un prestito da 320 milioni.

    Commenti

    (110)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 879464
    Utente CM 879464

    RESTA SEMPRE IL SOLITO TAVOLINO CON QUELLE 4 COPPETTE SOPRA

    • 2
    • 2

    Altre Notizie