Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Paramount+ sponsor di maglia per Torino e City. Le cifre dell'accordo

    Inter, UFFICIALE: Paramount+ sponsor di maglia per Torino e City. Le cifre dell'accordo

    • Pasquale Guarro
    L'Inter andrà a Istanbul per la finale di Champions League con un nuovo sponsor di maglia. Ufficiale l'accordo con Paramount+, che sarà Jersey Partner dei nerazzurri per le partite contro Torino, ultima giornata di Serie A, e Manchester City, il prossimo 10 giugno per decretare la squadra campione d'Europa. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'accordo porterà nelle casse dell'Inter 9 milioni di euro, 4,5 per ognuna delle due partite ancora da giocare per la squadra di Simone Inzaghi nel 2022/23. La stessa cifra, 4,5 milioni di euro, è quanto prevede anche l'accordo firmato tra nerazzurri e Paramount+ per la prossima stagione, in cui il brand diventerà retrosponsor di maglia.

    LEGGI QUI l'anticipazione di Calciomercato.com

    IL COMUNICATO - L’Inter presenta la maglia per la finale di Istanbul. Paramount+, il servizio di streaming premium lanciato in Italia meno di un anno fa, sarà lo sponsor presente sulla jersey che la squadra indosserà contro il Manchester City nel più prestigioso palcoscenico europeo. Questo accordo rappresenta una storica partnership tra due brand che puntano sempre più a raggiungere un mercato globale.

    Il logo Paramount+ sarà presente anche sulla maglia nerazzurra in occasione dell'ultima giornata della Serie A TIM 2022-2023 quando la squadra scenderà in campo contro il Torino.
     
     

    Altre Notizie