Calciomercato.com

  • Inter, è UFFICIALE l'arrivo di Klaassen

    Inter, è UFFICIALE l'arrivo di Klaassen

    21.20 - Ecco le prime parole dell'olandese ai canali ufficiali del club nerazzurro: "Sono un giocatore completo che può aiutare la squadra, sia in fase offensiva che in fase difensiva. Sono qui perché voglio vincere tanti trofei. Mi aspetto di divertirmi. È un campionato difficile quello italiano e ho sentito molti racconti positivi da parte di alcuni ex compagni di squadra. Non vedo l'ora di iniziare a giocare. A volte bisogna cambiare ambiente. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura e di centrare nuovi successi con l'Inter".

    20.25 -
    A distanza di qualche minuto, è giunta pure l'ufficialità da parte dell'Inter sull'arrivo a titolo definitivo dall'Ajax del centrocampista classe '93 Davy Klaassen.

    20.00 - E' ufficiale, l'Inter ha depositato in Lega Calcio il contratto per l'acquisto a titolo definitivo di Davy Klaassen
    . L'Inter si regala così un ultimo rinforzo per il centrocampo. Nella serata di ieri Calciomercato.com aveva anticipato come la candidatura di Davy Klaassen avesse preso quota rispetto alle alternative, tra cui Donny van de Beek, oggi i nerazzurri hanno accelerato con forza e chiuso l'operazione. Il classe '93 dell'Ajax, che vanta anche un passato tra Everton e Werder Brema, ha trovato l'intesa con i nerazzurri per un contratto biennale. Non è previsto un conguaglio economico per i Lancieri, nonostante il centrocampista sia sotto contratto fino al 30 giugno 2024.

    Altre Notizie