Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, tutto sulla festa di oggi. Il trofeo, il programma e il concerto: ecco dove vederla in tv e streaming

    Inter, tutto sulla festa di oggi. Il trofeo, il programma e il concerto: ecco dove vederla in tv e streaming

    L'Inter si prepara a sollevare al cielo di Milano il trofeo dello Scudetto dopo una stagione dominata e che ha portato sul petto dei nerazzurri il ventesimo tricolore, prima di portare sulle maglie del prossimo campionato le ambite due stelle. Nonostante un clima surreale di instabilità societaria, è sempre tempo di festeggiare per la squadra di Simone Inzaghi.

    LE INFO - Dopo aver festeggiato a San Siro, per le strade della città e in Duomo, quella di oggi è la vera e propria festa Scudetto. Al termine della sfida contro la Lazio infatti i giocatori riceveranno le medaglie e il trofeo per aver vinto il campionato. La giornata si dividerà in due parti: una prima in cui saranno protagonisti Lautaro e compagni, una seconda, sempre a San Siro, con un maxi-concerto in cui canteranno Ligabue e Tananai.  A condurre il post gara saranno lo speaker Mirko Mengozzi, Eleonora Incardona di DAZN e Daniele Battaglia di Radio 105. Sugli spalti tanti volti noti, tanti ex come Galante, Zenga, Cruz, Beppe Baresi, Frey, Berti, alcuni componenti dell'Inter del Triplete e quelli dell'Inter della prima stella, come Mazzola e Guarneri e tifosi vip quali Matilde Gioli, Stefano Accorsi, Matteo Arnaldi, Hell Raton.

    DOVE VEDERLO - Su DAZN si potranno vedere le immagini della festa in TV e streaming, L'evento sarà in streaming anche su TimVision e Tim.it.

    Altre Notizie