Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter-Lazio: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Lazio: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Lazio (domenica 19 maggio 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) è una gara valida per la 37esima e penultima giornata di campionato in Serie A. Dopo la partita è in programma la consegna della coppa dello Scudetto ai nerazzurri, che poi continuano a festeggiare la seconda stella con le canzoni di Ligabue e Tananai. Arbitra Sacchi, assistito da Bercigli e Palermo con Santoro quarto uomo, Serra e Aureliano al Var. Occhi ai cartellini: diffidati Mkhitaryan da una parte; Casale, Lazzari, Patric e Pedro dall'altra. Nel prossimo e ultimo turno (con giorni e orari ancora da stabilire) l'Inter è impegnata sul campo del Verona, mentre la Lazio gioca in casa con il Sassuolo. 

    INTER-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 

    Partita: Inter-Lazio
    Data: domenica 19 maggio 2024. 
    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:00. 
    Canale TV: Dazn. 
    Streaming: Dazn. 

    DOVE VEDERE INTER-LAZIO - Inter-Lazio viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Inter-Lazio su DaznGUARDA SU DAZN
    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi recupera Acerbi per la panchina, per il resto è orientato a schierare la formazione tipo. Dall'altra parte Tudor deve fare a meno dello squalificato Romagnoli e rilancia Provedel tra i pali. In attacco c'è il solito ballottaggio tra Immobile e Castellanos, mentre a centrocampo Rovella può far riposare Guendouzi.

    LE FORMAZIONI 

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
    Allenatore: Inzaghi.

    LAZIO (3-4-2-1): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos.
    Allenatore: Tudor.

    Altre Notizie