Getty Images
Inter, tris di portieri: col Cagliari Sommer in campo, Handanovic premiato e... Onana sugli spalti
- 1
YANN CERCA IL RECORD - Sommer, appunto, vuole tornare a non subire gol dopo essere stato ingannato a Udine dalla traiettoria beffarda di Samardzic. L'Inter può ancora stabilire il record di clean sheet, Sommer è a 17, più due di Audero, e il record in Serie A di Cudicini, Rossi, De Sanctis, Buffon e Provedel è a quota 21. Sette partite ancora, per un massimo di 24. E poi c'è il totale di reti subite: l'Inter è a 15 e vuole assolutamente rimanere sotto i 20.
HANDANOVIC PREMIATO - Sarà una serata speciale per lo sloveno Samir Handanovic. L'attuale osservatore per l'Inter, di cui è stato anche capitano per un quadriennio (2019-23), riceverà in premio una maglia su cui è stampato il numero 455, ovvero il totale delle presenze con il club nerazzurro.
GUARDA CHI C'E' - Sugli spalti, poi, ci sarà anche André Onana, che ha rilevato Handanovic la scorsa stagione salvo poi passare al Manchester United lasciando i guantoni proprio a Sommer. Il camerunense sarà spettatore e assisterà alla partita che, se vinta, consegnerebbe all'Inter la possibilità di ottenere lo scudetto della seconda stella il 22 aprile, battendo il Milan nel derby.