Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter: Thuram e Pavard recuperati per il Venezia, Bisseck non si allena

    Inter: Thuram e Pavard recuperati per il Venezia, Bisseck non si allena

    • Emanuele Tramacere
    L'Inter che è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo il flop della finalissima della Supercoppa Italiana si prepara alla sfida in programma domenica 12 gennaio alle 15 contro il Venezia e in trasfeta al Penzo. Dal Bper Training Centre arrivano sia buone notizie che notizie non positive per Simone Inzaghi che recupera due pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico, ma che rischia di perderne un'altra in un reparto come quello difensivo falcidiato dagli infortuni.

    PAVARD E THURAM RECUPERATI - Le due buone notizie arrivano dai due francesi Marcus Thuram e Benjamin Pavard. L'attaccante si era fermato nel corso del primo tempo della semifinale di Supercoppa vinta contro l'Atalanta e aveva saltato la finale per un problema alla coscia. L'affaticamento è stato smaltito ed è tornato in gruppo. Stesso discorso anche per l'ex Bayern Monaco che però era fermo dalla gara di Champions League vinta contro il Lipsia e in cui subì una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra.

    BISSECK NON SI ALLENA - Non si sono invece allenati, riporta Sky Sport i 3 giocatori infortunati ovvero il lungodegente Acerbi oltre a Calhanoglu e Correa usciti malconci dalla preparazione e dalla prima parte della finalissima di Supercoppa. La brutta notizia invece arriva da Yann Aurel Bisseck che oggi non si è allenato, ma non dovrebbe svolegere esami strumentali, per un leggero affaticamento.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    BLACK&BLUE FLAME
    BLACK&BLUE FLAME

    Meno male è rientrato Pavard ci serviva come il pane.

    • 4
    • 0

    Altre Notizie