INTER-SUNING, E' FATTA: alle 9 conferenza dalla Cina
L'Inter è pronta a diventare definitivamente cinese: secondo quanto riporta l'Ansa, domani ci sarà l'annuncio con i dettagli ufficiali, questa sera già un brinidisi per la nuova famiglia nerazzurra. E' questo il programma delle prossime due intense giornate, nelle quali il club di Milano finirà nelle mani dei cinesi del Suning, per una quota vicina al 70 per cento.Lunedì 6 giugno alle ore 9.00 conferenza stampa da Nanchino. Qui tutti i dettagli: https://t.co/W0zs6iqJ7i #FCIM
— F.C. Internazionale (@Inter) 5 giugno 2016
DOMANI I DETTAGLI - Accordi chiusi e sottoscritti, firma ad un passo: Erick Thohir e Zhang Jindong si sono visti a cena, alle ore 13 italiane, a Nanchino, in Cina, proprio per le firme di rito. Per sapere tutti i dettagli dell'operazione bisognerà aspettare le 15 cinesi di domani, le ore 9 italiane.
VIA BOLINGBROKE - Con la cessione della società arrivano i primi scossoni a livello dirigenziale: stando a quanto riferisce Sky Sport il CEO Michael Bolingbroke andrà via in tempi brevi per un impatto non dei migliori con il calcio italiano e con la stampa.