Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter su Renan, l'entourage: "Tutti lo vogliono, tante richieste"

    Inter su Renan, l'entourage: "Tutti lo vogliono, tante richieste"

    • Redazione CM
    L'Inter porta avanti la ricerca di un nuovo difensore e l'identikit è chiaro. Mancino, capace di giocare da braccetto sinistro in alternativa ad Alessandro Bastoni per poter riportare Carlos Augusto sulla fascia nel gioco delle coppie con Federico Dimarco, una necessità dettata dall'infortunio occorso a Tajon Buchanan.

    Diversi i profili già entrati in orbita nerazzurra: Juan Cabal prima del passaggio alla Juventus, gli svincolati Mario Hermoso e Ricardo Rodriguez per esempio. Ma non solo, negli ultimi giorni all'Inter è stato accostato anche Robert Renan.

    CHI E' ROBERT RENAN

    Il brasiliano classe 2003 è di proprietà dello Zenit San Pietroburgo (con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2028) ma attualmente si trova in prestito all'Internacional di Porto Alegre, fino al 31 dicembre 2024.

    PARLA L'ENTOURAGE - I rumors sull'Inter sono rimbalzati anche in Brasile e il sito Revista Colorada ha contattato uno dei rappresentanti di Renan, che ha confermato l'interesse dei nerazzurri ma non solo: "Tutti lo vogliono, ma finora nessuno ha fatto una proposta ufficiale. Ha molte richieste, quello sì".

    Altre Notizie