
Inter su Nico Paz: "Il padre ha un rapporto speciale con Zanetti"
- 106
L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha dichiarato a VivaElFutbol su Twitch lunedì sera: "L'Inter si è già mossa, iniziando a lavorare sul lato del calciatore. Javier Zanetti ha un grandissimo rapporto con il padre di Nico Paz. Se c'è una possibilità, è legata al fatto di avere il giocatore in una posizione forte per poi parlare col Real Madrid di una strategia per il futuro". Alla Brahim Diaz ai tempi del Milan, giusto per fare un esempio non a caso.
Infatti, dopo averlo ceduto a titolo definitivo al Como per 6 milioni di euro nello scorso mercato estivo, il Real Madrid si è riservato il 50% sulla futura rivendita oltre a un diritto di recompra nei prossimi tre anni: per 8 milioni di euro nel 2025, per 9 milioni di euro nel 2026 e per 10 milioni di euro nel 2027.
Nel frattempo il Como sta cercando di eliminare tutte queste clausole, ma sarà una missione quasi impossibile. Perché il club del presidente Florentino Perez non sembra avere alcuna intenzione di perdere il controllo della situazione su un talento del calibro di Nico Paz. L'Inter fa il tifo per lui anche domenica all'ora di pranzo, quando a Como scende in campo il Napoli primo in classifica nell'ultima trasferta prima dello scontro diretto per lo scudetto in casa contro i campioni d'Italia a inizio marzo.
Rumoured #Inter target, Nico Paz, at Javier Zanetti’s restaurant, Botinero, in Milan!pic.twitter.com/jsLFPa5BkP
— Inter Xtra (@Inter_Xtra) December 6, 2024
Commenti
(106)Scrivi il tuo commento
Stare in silenzio?