Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter su Cabal: il Verona lo convoca ugualmente per il ritiro. Cosa manca per chiudere

    Inter su Cabal: il Verona lo convoca ugualmente per il ritiro. Cosa manca per chiudere

    • Redazione CM
    Il Verona ha diramato la lista dei convocati che saranno a disposizione di Paolo Zanetti per il ritiro di Folgaria, in Trentino: c'era curiosità per capire se Juan Cabal fosse ancora considerato parte del progetto visto che è nel mirino dell'Inter, ma il difensore colombiano classe 2001 figura regolarmente nell'elenco. Questo vuol dire che la trattativa non è già chiusa, anche se Oaktree ha specificato la propria preferenza verso profili di questo tipo rispetto a difensori più esperti come Hermoso o Rodriguez. 

    Portieri: Montipò, Perilli, Berardi, Chiesa, Toniolo
    Difensori: Magnani, Coppola, Ghilardi, Ceccherini, Dawidowicz (dal 18), Faraoni, Tchatchoua, Frese, Cabal, De Battisti, Nwanege
    Centrocampisti: Serdar, Dani Silva, Belahyane, Harroui, Duda e Suslov (dal 22), Cissè, Luna
    Attaccanti: Tavsan, Lazovic, Mitrovic, Bragantini, Mosquera, Cruz, Ajayi

    I DETTAGLI - Il Verona sarebbe pronto a lasciar partire Cabal, protagonista da terzino sinistro nella rimonta salvezza con Baroni in panchina, per 8 milioni più 2 di bonus, cifra che l'Inter vorrebbe abbassare con l'inserimento di una contropartita tecnica come l'attaccante della Primavera Issiaka Kamaté, classe 2004, franco-ivoriano. A facilitare l'uscita di Cabal c'è anche l'arrivo dal Nordsjaelland del 26enne terzino sinistro danese Martin Frese, già ufficiale. 

    Altre Notizie