AFP/Getty Images
Inter su Barella, 27 mln per Joao Mario
JOAO MARIO - Il giocatore più vicino a lasciare l'Inter è Joao Mario: il portoghese è in trattativa col Wolverhampton, che ha parlato con l'agente Mendes. Ma all'Inter non sono ancora arrivate proposte ufficiali: per non fare una minusvalenza, il club nerazzurro deve venderlo per almeno 27 milioni di euro. Se dall'Inghilterra arrivano a tanto, l'affare si chiude in due minuti.
OCCHIO A BARELLA - Inoltre va monitorata la situazione di Vecino: l'uruguaiano non è certo della conferma, anche se finora l'interesse del Chelsea non ha avuto seguito. All'Inter è stato offerto il mediano croato Badelj (svincolatosi a parametro zero dalla Fiorentina), ma non interessa. Invece, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Barella è un'ipotesi da non escludere: su di lui il Cagliari può ragionare con le modalità che piacciono ad Ausilio (prestito con diritto di riscatto). Questione di incastri: un mese di mercato è una vita...
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.