Inter, si chiude per Vecino: finito l'incontro Ausilio-Sabatini VIDEO
15.30 INCONTRO FINITO FRA AUSILIO, SABATINI E BACCIN - I dirigenti dell'Inter, Ausilio, Sabatini e Baccin si sono incontrati a pranzo con Massimo Moratti sotto la sede nerazzurra. Il responsabile sport di Suning ha poi rilasciato una breve battuta ai nostri microfoni: "A Moratti piace questa squadra? A Moratti piace l'Inter, sempre!".
Sabatini: "Sono stato a scuola di Inter" pic.twitter.com/dnCgIXM41d
— calciomercato.com (@cmdotcom) July 28, 2017
15.00 LUCCI ATTESO IN SEDE - Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio o nella serata di oggi l'agente di Matias Vecino, Alessandro Lucci, è atteso nella sede dell'Inter per porre la firma sui contratti.
14.35 I DETTAGLI DELL'ACCORDO - L'Inter ha trovato l'accordo totale sulle cifre del contratto da garantire a Matias Vecino che firmerà un contratto quadriennale (LEGGI QUI I DETTAGLI)
13.00 NON CONVOCATO - La Fiorentina è in partenza per l'amichevole con lo Sporting Lisbona ma Vecnio, seppur disponibile, non è stato inserito nei convocati di Stefano Pioli (QUI LA MOTIVAZIONE)
09.00 PIOLI CONFERMA L'ADDIO - Intervistato dalla Gazzetta dello Sport l'allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato del futuro di Matias Vecino confermando l'addio: "Vecino, tanto per fare un nome, è un gran colpo per l'Inter. Per me vale Matuidi, è un centrocampista totale" (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI)