Getty Images
Inter-Samardzic, c'è l'ombra del West Ham: come stanno le cose tra Paqueta' e il City
CASO SAMARDZIC: GLI AGENTI CAMBIANO LE CARTE IN TAVOLA, L'INTER RIFLETTE
PERICOLO INGLESE - Da Oltremanica, dunque, danno il West Ham sul giocatore. Per il momento, gli Hammers non hanno vuoti da colmare in rosa sulla trequarti, ma potrebbero presto averne se il Manchester City, come sembra, lancerà un assalto per Lucas Paqueta'. L'ex Milan è rinato e ha giocato un ruolo fondamentale nella conquista della Conference League con l'assist per il gol decisivo di Bowen alla Fiorentina, e ora può prendere un treno importantissimo che lo porterebbe alla corte dei campioni d'Inghilterra, d'Europa e, ultimamente, un po' di tutto.
PRIMI DISCORSI - David Moyes, discusso manager scozzese del West Ham, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima di campionato in casa del Bournemouth, confermando tutto quanto, ma dando un'idea precisa dello stato dell'arte: "Abbiamo ricevuto una proposta, ma non è neanche lontanamente vicina alla nostra valutazione". Proposta di quanto? Valutazione di quanto? Gli Hammers vogliono 110 milioni di euro, da Manchester per adesso si spingono sopra gli 80 ma la sensazione è che l'offerta possa salire. Lo stesso Paqueta', a giugno, dichiarava: "Non ho intenzione di lasciare il West Ham, ma è chiaro che sogniamo di giocare sin da quando eravamo piccoli; Real Madrid, Manchester City e Barcellona... questi sono i club più grandi per cui sogniamo di giocare".
LA POSIZIONE DELL'UDINESE - Secondo quanto filtra da Udine, la società bianconera per il momento non vuole trattare Samardzic con società che non siano l'Inter, forte dell'accordo per Fabbian che eventualmente potrebbe essere trattato anche in maniera slegata.