![Inter, Ranocchia e Murillo fanno fuori Andreolli. Spalletti avanza due richieste](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-06/spalletti.roma.prego.giusta.1400x840.jpg)
Inter, Ranocchia e Murillo fanno fuori Andreolli. Spalletti avanza due richieste
ANDREOLLI NON RINNOVA - Ecco perché per la società di corso Vittorio Emanuele sarà necessario sfoltire e il primo a salutare sarà probabilmente Marco Andreolli. Il difensore italiano è stato vicinissimo al rinnovo per molto tempo, ma l’Inter ha dovuto cambiare tutti i propri programmi a causa dello scarso mercato che c’è attualmente attorno a Jeison Murillo e Andrea Ranocchia. Ecco spiegato perché Andreolli verrà lasciato a scadenza, libero di potersi accordare con qualsiasi squadra dovesse richiedere le sue prestazioni. Un’occasione che molti direttori sportivi stanno già valutando, tanto che Sassuolo, Siviglia, Fiorentina e Genoa hanno effettuato i primi sondaggi. Ovviamente tutto potrebbe cambiare se in corso Vittorio Emanuele dovesse giungere un'offerta concreta per uno tra Medel, Murillo e Ranocchia
MEDEL E RANOCCHIA ATTENDONO LA PREMIER - Per quanto riguarda l'ex Bari, il nodo da sciogliere è sempre relativo all’ingaggio. In Italia Sampdoria e Sassuolo si sono interessate a lui, ma nessuna delle due è disposta a corrispondergli i 2,5 milioni di salario. L’ex Bari attende un’offerta dalla Premier, dove tornerebbe molto volentieri dopo la fruttuosa esperienza con l’Hull City. Destinazione, l’Inghilterra, che piace molto anche a Gary Medel, informato del fatto che Luciano Spalletti non intende contare su di lui in vista della prossima stagione.