Inter: Pirlo dice no, sì a Candreva
L'Inter sogna due nazionali italiani sul mercato di gennaio. Secondo Tuttosport, Mancini non ha ancora accantonato l'idea di portare in nerazzurro Pirlo e Candreva. Però il primo continua a ripetere di stare bene a New York, mentre sul secondo c'è da superare l'ostacolo Lotito.
LE CIFRE - Il presidente della Lazio è un osso duro nelle trattative e valuta il suo esterno almeno 25-30 milioni di euro, ma cedendolo incrinerebbe ancora di più i già tesi rapporti coi tifosi biancocelesti. Candreva è sotto contratto con la Lazio fino al 2019 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti all'anno: l'Inter è pronta a offrirgli il doppio dello stipendio. Ranocchia e Juan Jesus sono le possibili contropartite tecniche per la Lazio.
RANOCCHIA A BOLOGNA CON CALLERI - In particolare il difensore italiano chiede di essere ceduto: il presidente Thohir lo valuta 12 milioni. Sulle sue tracce ci sono il Siviglia e alcuni club inglesi, ma alla fine potrebbe spuntarla il Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Alla corte di Donadoni sarà parcheggiato anche l'attaccante argentino del Boca Juniors, Calleri.