Calciomercato.com

  • Inter, Petar Sucic a San Siro dopo le visite mediche VIDEO

    Inter, Petar Sucic a San Siro dopo le visite mediche VIDEO

    • Andrea Distaso
    Per assistere ai suoi primi passi con la maglia dell'Inter bisognerà attendere - se tutto procederà per il meglio - metà giugno, quando il calciatore croato sarà a disposizione di Simone Inzaghi per l'edizione inaugurale del nuovo Mondiale per club a 32 squadre negli Stati Uniti. Ma da oggi inizia ufficialmente l'avventura coi colori nerazzurri di Petar Sucic, centrocampista classe 2003 acquistato per 16 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria: il calciatore è sbarcato a Milano di primo mattino, atterrato all'aeroporto di Linate e si è sottoposto alle visite mediche di rito, autorizzate dal suo club di appartenenza.

    Sucic, cugino del talento classe 2002 della Real Sociedad Luka, ha iniziato ad acclimatarsi all'atmosfera milanese e a prendere contatto con quella che sarà la sua nuova società da giugno e questa sera, in occasione del posticipo della 24esima giornata di Serie A, è in tribuna a San Siro ad assistere al match tra Inter e Fiorentina. Un “debutto” in quella che sarà la sua prossima casa almeno fino all'estate del 2029, in attesa di fare quello vero e proprio sul campo, probabilmente già in occasione della competizione che prenderà il via il prossimo 15 giugno e si concluderà il 13 luglio, che manderà definitivamente in archivio la lunghissima stagione 2024/2025.

    Nel corso della quale Petar Sucic ha indossato la maglia della Dinamo Zagabria in 17 partite, di cui 3 nella prima fase di Champions League (dove non ha potuto affrontare il Milan tuttavia), con un bottino di 3 reti e 2 assist. Va evidenziato come il giocatore croato – che vanta 5 presenze ed un gol in nazionale – sia ai box per infortunio dallo scorso novembre per la frattura del quinto metatarso del piede (avvenuto in occasione di un match di Nations League contro la Scozia) e, salvo cambi di programma, non tornerà in campo prima del mese di marzo.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (78)

    Scrivi il tuo commento

    CheTeLoDicoAFare
    CheTeLoDicoAFare

    Vogliono Petar si danno tante arie come sempre.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie