Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Inter, periodo d'oro. La festa, i 3 San Siro, i 200mila biglietti... E arriva l'Ambrogino

    Inter, periodo d'oro. La festa, i 3 San Siro, i 200mila biglietti... E arriva l'Ambrogino

    L'eco della festa non si spegne in casa Inter. Anzi, raddoppia o forse triplica. Domenica la squadra scudettata di Inzaghi affronterà la Lazio, prima di far partire le danze.
     
    FESTA - Al termine della partita contro i biancocelesti, Lautaro e compagni alzeranno al cielo la coppa dello scudetto. Prima, come riporta La Gazzetta dello Sport, è attesa una mastodontica coreografia: ogni spettatore riceverà un cartoncino con cui comporre il mosaico sugli spalti a rappresentare due stelle e un tricolore su sfondo nerazzurro. Nel post gara poi un secondo palco vedrà le esibizioni di Ligabue, Tananai e Dj Carlo.

    BIGLIETTI - Vorrebbero esserci tutti i tifosi interisti: sono state oltre 200mila le richieste di biglietto, in pratica si sarebbero potuti riempire tre San Siro. Ma non sarà l'ultima occasione per festeggiare. Il prossimo lunedì al Castello Sforzesco è previsto il ricevimento per i dipendenti e gli sponsor. 

    RICONOSCIMENTO - Qualche giorno prima, un altra giornata da ricordare. Venerdì 17 maggio infatti ci sarà la cerimonia di conferimento dell'Ambrogino d'Oro all'Inter per il conseguimento della seconda stella. Lo aveva annunciato qualche tempo fa il sindaco della città, Beppe Sala, e ora è arrivata la conferma. Nuovo giro, nuova festa per l'Inter.

    Altre Notizie