Calciomercato.com

  • Inter: la verità su Gasiorowski e l'identikit di mister X sul mercato

    Inter: la verità su Gasiorowski e l'identikit di mister X sul mercato

    • Pasquale Guarro
    Non c’è fretta, il difensore arriverà, ma l’Inter non è non sarà guidata da alcuna urgenza. Il reparto può contare su uomini duttili come Carlos Augusto e lo stesso Bisseck, che abbiamo sempre visto a destra ma che potrebbe giocare anche a sinistra in caso di necessità. In viale della Liberazione sono consci delle necessità e sanno che c’è una lacuna da colmare, ma sceglieranno il profilo che riterranno adatto quando i tempi saranno maturi. E non siamo poi così tanto lontani. 

    GASIOROWSKI - Sfumato Cabal, per diversi motivi, i nerazzurri hanno deciso di procedere con prudenza, prendendosi il tempo che serve per valutare i diversi profili offerti. Tanti i nomi che si sono alternati nelle ultime ore, da Renan a Perkovic, ma nessuno di questi scalda. Piace tantissimo, invece, Gasiorowski, ma il Valencia chiede molto per il cartellino del difensore spagnolo. Difficile, quindi, che la scelta finale possa ricadere su di lui.

    Le riflessioni sono concentrate su un profilo diverso, un calciatore altrettanto giovane ma il cui valore non superi i 7-10 milioni di euro totale. La scelta di andare su un profilo giovane racchiude due esigenze: ringiovanire un po’ il reparto e mettere a disposizione di Inzaghi una risorsa che non crei problemi nel giocare un po’ di meno. Giovane, di piede mancino e dal valore di circa 7-10 milioni: questo l’identikit del mister X che l’Inter ha in mente per la propria difesa.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie