Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, altro no a Ricardo Rodriguez: Oaktree vuole un nuovo Bisseck

    Inter, altro no a Ricardo Rodriguez: Oaktree vuole un nuovo Bisseck

    • Pasquale Guarro
    Dopo aver perso Cabal, l’Inter non ha prodotto nuovi scatti ma si è rintanata in posizione di attesa. Il difensore di piede mancino continua a essere un obiettivo dichiarato da parte del club nerazzurro ma i dialoghi con Oaktree non hanno prodotto i risultati sperati e adesso la dirigenza vaglia nuovi profili, magari sperando che il mercato possa regalare qualche occasione attualmente non preventivabile. 

    A CACCIA DI IDEE - Hermoso è stato scartato dalla proprietà per questioni anagrafiche ed economiche. Operazione bocciata. In questo ritiro si sta ben comportando Fontanarosa, ma il calciatore in nessun modo farà parte del gruppo che inizierà il campionato. Simone Inzaghi aveva chiesto Riccardo Rodriguez ma anche questo nome è stato bocciato nell’ultima riunione di mercato: troppo in la con gli anni e il fatto che costi poco non incoraggia Oaktree all’investimento. Insomma, serve una buona idea. 

    BISSECK BIS - Questo è quello che la proprietà ha chiesto alla dirigenza, un altro profilo alla Cabal, una spesa contenuta che possa rappresentare anche una scommessa sul mercato. Nathan Zeze piace tantissimo ma poche settimane fa all’Inter era stata comunicata l’incedibilità del calciatore. Se le cose dovessero cambiare, tornerebbe a essere un obiettivo. L’Inter è alla ricerca di un nuovo Bisseck, un talento che possa arrivare e affermarsi nel tempo. Questo è quanto chiede Oaktree, spetterà alla dirigenza assecondare queste richieste. 

    Altre Notizie