Getty Images
Inter, parla Vidal: 'Juve rivale scudetto, mai avuto contatti con loro. Il vero Arturo non si è ancora visto'
SUL MIGLIOR VIDAL - "E' vero, non si è ancora visto niente. Ho fatto ciò che chiede il mister per aiutare la squadra a maturare. Manca ancora il vero Vidal che in Italia conoscono".
SULL'INTER - "L'eliminazione dalla Champions è stato il momento più duro, per me vincerla è un sogno. E' un progetto nuovo, ci sono giocatori giovani con fame di vincere. Sono triste per quello, ma abbiamo ancora due obiettivi e dobbiamo fare il massimo. Non ho paura di dire scudetto. L'Inter è stata vicina a vincere l'anno scorso, ma qualcosa è mancato: ora si deve sbagliare meno".
SUGLI AVVERSARI PER LO SCUDETTO - "La Juve, ha una squadra forte e ha fiducia. Vincono da nove anni, hanno tutto per essere la squadra più forte. Ma noi siamo fiduciosi".
SU CONTE - "Lavoro tanto col mister come quando ero alla Juve, avevo dimenticato questo al Bayern e al Barcellona. Mi è piaciuto molto tornare da lui, a Torino era più tranquillo mentre qui dà il massimo".
SUL RUOLO - "Alla Juve giocavo più avanti e avevo più possibilità di fare gol, oggi è diverso".
SULLA TRATTATIVA CON L'INTER - "Ha fatto di tutto per portarmi qua, prima non era il momento. Ho un bel rapporto col mister, ora sono qua e voglio dare il massimo. Tornerà il vero Vidal, ho avuto bisogno di lavorare un po' per raggiungere il 100%".