Calciomercato.com

  • Inter-Palacios: incontro tra avvocati del club e intermediari, slitta ancora la firma

    Inter-Palacios: incontro tra avvocati del club e intermediari, slitta ancora la firma

    • Redazione CM
    Finalmente ci siamo, dopo due giorni di attese ed interrogativi alla fine il colpo Tomas Palacios per l'Inter è indirizzato alla chiusura. Il difensore argentino classe 2003 era arrivato in Italia nella giornata di lunedì e ha già svolto visite mediche di rito e idoneità sportiva al Coni, ma ancora il suo contratto non è stato depositato e il colpo non ufficializzato. Il motivo? La questione legata al cartellino fra Talleres e Independiente Rivadavia, ma nel corso della mattinata di mercoledì gli intermediari che stanno portando avanti la trattativa si sono presentati in sede per provare a trovare la quadratura finale. 

    INCONTRO FRA AVVOCATI - Oltre ai dirigenti nerazzurri gli intermediari che in mattinata sono stati in sede hanno incontrato in un noto albergo milanese anche l’avvocato dell'Inter Capellini e il segretario nerazzurro Mozzillo fino al primo pomeriggio. Un segnale ulteriore che si è arrivati alla stesura dei contratti che avvicinano la firma finale.
    LE CIFRE - L'affare per l'Inter non è mai stato in dubbio ed è sempre filtrato grande ottimismo per la realizzazione dell'ultimo colpo di mercato. Proprio per questo, infatti, è stato fatto arrivare in Italia il giocatore per iniziare l'iter burocratico. Le cifre concordate con le parti sono di 6,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore e un contratto da 5 anni a Palacios da circa 600mila euro a stagione. Niente percentuale sulla futura rivendita.

    COSA HA FRENATO? - Questi 6,5 milioni di euro dovranno essere suddivisi e spartiti fra i due club argentini con il Talleres che è proprietario del cartellino e l'Independiente Rivadavia che ha l'opzione per l'acquisto della metà del cartellino per 2 milioni entro dicembre 2024. Mancavano fino ad oggi le formalità burocratiche con la federazione argentina per certificare la spartizione del cartellino, ma la presenza  di Marcelo Simonian e dell'avvocato Luca Peluso presso la sede di viale della Liberazione fa intravedere la luce in fondo al tunnel che però slitta alla giornata di giovedì. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (218)

    Scrivi il tuo commento

    BigDrive
    BigDrive

    Chissenefrega, veramente non c'è così poco da scrivere quando i sorteggi ECL sono a pochi minuti...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie