Getty Images
![Inter: out Miranda e Gagliardini, rischia Vecino. Spalletti cerca nuovi titolari](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-11/spalletti.inter.ingresso.campo.cagliari.2017.18.1400x840.jpg)
Inter: out Miranda e Gagliardini, rischia Vecino. Spalletti cerca nuovi titolari
FUORI IN TRE - Domenica prossima, infatti, i nerazzurri si troveranno sicuramente senza due titolari - Miranda e Gagliardini - che, già diffidati, sono stati ammoniti alla Sardegna Arena. Oltre a loro, però, il tecnico di Certaldo rischia di dover fare a meno anche di Matias Vecino, uscito per un infortunio ai flessori all'inizio del secondo tempo. "Può recuperare - ha dichiarato ieri, a caldo, lo stesso Spalletti - , ma c'è anche il rischio che possa rimanere fuori. Comunque sia, ho fiducia completa nella squadra".
L'ALTRA INTER - Una fiducia dichiarata più volte anche in conferenza stampa, che ora l'altra Inter, quella composta dai giocatori che fin qui hanno visto poco il campo, dovranno ripagare. A partire da Andrea Ranocchia, che sarà chiamato a comporre la coppia di centrali difensivi insieme a Skriniar, passando per Marcelo Brozovic - in gol da subentrato ieri - e Joao Mario, che quasi certamente dovranno tappare i buchi del centrocampo interista. Un'altra sfida, dopo le tante già affrontate fin qui, per l'ex allenatore della Roma: se riuscirà a vincere anche senza i suoi titolarissimi, allora la sua Inter può puntare davvero allo scudetto.
@marcodemi90