Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter-Onana, parole d'addio sui social? 'Ogni storia ha una fine...'

    Inter-Onana, parole d'addio sui social? 'Ogni storia ha una fine...'

    • Emanuele Tramacere
    Il mercato dell'Inter ruota ancora attorno al futuro di André Onana. Il portiere camerunese è da tempo oggetto di attenzioni importantissime da parte di diversi club inglesi con prima il Chelsea e ora il Manchester United intenzionate a presentare un'offerta per strapparlo ai nerazzurri soltanto un anno dopo il suo arrivo a Milano a parametro zero. Per l'Inter l'eventuale cessione rappresenterebbe l'opportunità per realizzare un'enorme plusvalenza, ma non lo lascerà partire a cifre contenute, tanto da aver già respinto la prima offerta ufficiale dei Red Devils. E Onana? Attraverso i social network manda segnali di un addio sempre più vicino.



    INDIZIO SOCIAL -
    Proprio nella mattinata di oggi il portiere classe 1996 ha pubblicato una storia criptica sul proprio profilo instagram in cui parla di storie che arrivano a una fine con una foto di due piedi, uno "provato" e con un calzare "povero" e uno chiuso in un'elegnatissima scarpa di marca. Quello che però più conta è la frase abbinata: "Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine... mai prendere in giro nessuno". Che sia il segnale finale di una decisione già presa per il suo futuro?

    LEGGI QUI - LE PAROLE DI AUSILIO SU ONANA

    ULTIMATUM DI AUSILIO -
    Cosa serve per chiudere? Semplicemente un'offerta adeguata alle richieste dell'Inter da 50/60 milioni e in tempi brevi. Una richiesta certificata ieri sera ai nostri microfoni da Piero Ausilio: "In questo momento Onana è il portiere dell'Inter. Se da qui ai prossimi 15-20 giorni ci saranno movimenti allora valuteremo". Un piccolo ultimatum che consentirebbe al club di agevolare il mercato in entrata. Perché "ogni storia ha una fine" e quella di Onana in nerazzurro sembra sempre più vicina alla conclusione

     

    Altre Notizie