Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Onana: ‘La gara più difficile degli ultimi 5 anni. Il City si prepari bene perché noi ci saremo...’

    Inter, Onana: ‘La gara più difficile degli ultimi 5 anni. Il City si prepari bene perché noi ci saremo...’

    • Pasquale Guarro, inviato
    Nel Media Day dell’Inter, in vista della finale di Champions League di sabato contro il Manchester City, ha parlato anche Andre Onana. Queste le sue parole.

    “Paura? Nessuna. Lavoriamo tutta la vita per giocare partite così e daremo tutto in campo per vincere. Di sicuro non ci sarà paura, vogliamo difendere l’Inter. Certo, sappiamo che sarà difficile e giocheremo contro la migliore squadra del mondo. Ma avremo le nostre opportunità e, se sapremo sfruttarle, sono fiducioso che potremo vincere”.

    Ederson? Non guardo gli altri e cosa pensano di me. A me interessa solo vincere sabato. Il City è la migliore? Beh devono dimostrarlo in finale perché noi saremo lì, ci saremo con convinzione. Sarà difficile per noi ma anche per loro, allo stesso modo. Quindi che si preparino bene…".

    “Un anno fa ho attraversato un periodo difficile ma la vita è così: a volte ti va male e altre ti va bene. Devi affrontare gli alti e bassi. Ci è successo anche all’inizio della stagione quando abbiamo iniziato male e ora invece siamo in finale. Ma come dico sempre negli spogliatoi, queste partite non si giocano, si vincono. Anche perché la storia ricorda solo i vincitori. Per questo motivo andremo lì a Istanbul per vincere”.

    “Ho un rapporto con Handanovic molto buono. Lo apprezzo tanto, è una leggenda per quello che fatto per questo club. Per me è un onore allenarsi con lui ogni giorno. Il nostro segreto è il gruppo. Siamo uniti e per questo dico che non abbiamo paura di giocare la finale. Anzi andiamo lì a soffrire insieme, sappiamo che non sarà facile e anzi sarà forse la partita più difficile degli ultimi 5 anni, sarà davvero molto dura ma noi ci saremo”. E la chiusura è per un suo compagno di squadra. “Avete visto che parata ha fatto Cordaz? È un grande portiere!”.
     

    Altre Notizie