Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Calhanoglu ancora ai box: non si allena con il gruppo verso Galles-Turchia

    Inter, Calhanoglu ancora ai box: non si allena con il gruppo verso Galles-Turchia

    • Redazione CM
    Si ferma il calcio dei club per lasciare il campo alle nazionali, dalle quale però anche le società attendono indicazioni importanti sulle condizioni dei calciatori: vedi Hakan Calhanoglu, sul quale l'Inter è sempre molto attenta.

    Vengono costantemente monitorate le condizioni del centrocampista classe 1994, uscito acciaccato dall'ultima sfida vinta dalla squadra di Simone Inzaghi contro l'Atalanta (4-0). E dalla Turchia non arrivano novità positive.

    CALHA NON SI ALLENA IN GRUPPO - Per il secondo giorno consecutivo infatti, Hakan Calhanoglu non si è allenato con il resto del gruppo in vista di Galles-Turchia, primo impegno della nazionale di Vincenzo Montella in UEFA Nations League. A riferirlo su X è Hilmi Server, giornalista dell'agenzia di stampa turca Anadolu, secondo cui il giocatore dell'Inter si è sottoposto ancora una volta alle cure del caso come il compagno di squadra Semih Kılıçsoy.

    COSA SI E' FATTO CALHANOGLU - Calhanoglu aveva accusato un affaticamento muscolare ai rotatori dell'anca sinistra durante Inter-Atalanta, match a San Siro valido per la 3a giornata di Serie A vinto con il netto risultato di 4-0 dalla squadra di Inzaghi; l'ex centrocampista del Milan è stato sostituito al 61' dell'incontro, lasciando il posto a Kristjan Asllani. Oltre a lui, aveva accusato un affaticamento muscolare anche il difensore Alessandro Bastoni, ma al soleo della gamba destra.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie