Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter: nuovo contatto per Josep Martinez, il Genoa fa il prezzo

    Inter: nuovo contatto per Josep Martinez, il Genoa fa il prezzo

    Tra le priorità dell’Inter per questa finestra di calciomercato c’è l’acquisto di un portiere che nella prossima stagione agisca da vice di Yann Sommer e, secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore vanno registrati nuovi ed importanti contatti col Genoa per Josep Martinez. In questo momento è lui il favorito nella corsa rispetto a Okoye dell’Udinese e al più quotato Bento dell’Athletico Paranaense.

    In occasione dell’incontro andato in scena coi rappresentanti del Genoa per il numero uno cresciuto nel Barcellona, sotto contratto fino a giugno 2025 ma con opzione di rinnovo fino al 2026, il Grifone ha formulato una prima richiesta per Martinez. 18 milioni di euro, considerando che Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, non vorrebbe privarsi di uno dei punti di forza della squadra nelle ultime due stagioni.

    L’Inter confida di abbassare l’esborso cash per l’acquisto del portiere spagnolo, provando ad inserire una contropartita tecnica gradita al Genoa e uno dei nomi da tenere in considerazione è quello di Martin Satriano, attaccante classe 2001 reduce dalle esperienze in prestito con le maglie di Empoli e Brest.
     

    Altre Notizie