Inter, non solo Borja Valero: pronto un altro colpo top a centrocampo
PRONTI 60 MILIONI - Suning ha infatti stanziato un nuovo budget per un colpo da completare nel reparto di centrocampo. Un rinforzo di livello che possa affiancarsi a Valero e Gagliardini e dare sostanza e profondità all'azione. Un incursore col vizio del gol, un dato che è mancato molto all'Inter in questa stagione. Un colpo da 60 milioni di euro massimi, perchè è questo il budget che Suning ha affidato al duo Sabatini-Ausilio per completare il reparto.
DA VIDAL A NAINGGOLAN - Non è un segreto che Walter Sabatini stia lavorando ormai da tempo su Radja Nainggolan. Il centrocampista belga della Roma è considerato uno dei migliori dell'intera Serie A, in grado di spostare gli equilibri, ma trattare con la Roma è tutt'altro che semplice, complice anche un rinnovo di contratto già proposto al giocatore. E allora iniziano a prendere corpo delle alternative e oltre alla suggestione Naby Keita, dell'RB Lipsia e già ad un passo dal Liverpool, Sabatini sta valutando la possibilità di riportare in Italia Arturo Vidal. Per caratteristiche è il centrocampista che più assomiglia a Nainggolan. Il Bayern non vuole privarsene ma il budget di Suning può convincere anche il club bavarese. Senza fretta, per non farsi prendere alla gola da aste o grandi richieste. Borja Valero sistemerà il centrocampo nell'immediato, per il colpo top c'è ancora tempo.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.