Calciomercato.com

  • Inter via Getty Images
    Inter-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Inter-Napoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    • Redazione CM
    Inter e Napoli riabbracciano la Serie A con il big match di San Siro, già decisivo per le sorti del campionato. Il match, valido per la 16esima giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 4 gennaio, alle ore 20:45 (in diretta su in diretta su DAZN, Zona DAZN - canale 214 di Sky - , TimVision e Sky Go). L'Inter ha vinto tutte le ultime quattro partite casalinghe di Serie A contro il Napoli, dopo aver centrato due vittorie nelle precedenti sette sfide casalinghe. 

    NUMERI - Il Napoli ha perso 68 delle 152 sfide di Serie A contro l’Inter: solo contro la Juventus ha subito più sconfitte nella competizione (70). Inoltre, l’Inter è la squadra che in casa ha battuto più volte i partenopei in Serie A (50V, 17N, 9P), grazie a 143 gol segnati. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko. All. Inzaghi.

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti. 
     

    Altre Notizie