Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Moratti: "Ronaldo il più forte, ecco come andò con Cuper. Mi innamorai di un giocatore e andai a prenderlo"

    Inter, Moratti: "Ronaldo il più forte, ecco come andò con Cuper. Mi innamorai di un giocatore e andai a prenderlo"

    Massimo Moratti ha parlato a SportWeek della sua ex creatura, l'Inter, in vista della sempre sentita partita in casa della Juventus. Queste alcune delle sue dichiarazioni.

    PUPI - "Zanetti solo un rimpiazzo all'inizio? No, arrivò insieme a Rambert, ma la scelta era lui. Avevo ricevuto delle cassette da Giovanni Branchini, il procuratore, per vedere Ortega. Fui folgorato da quel laterale destro, mandai Suarez a prenderlo. Arrivato lì, Luisito mi chiese se ero proprio sicuro: gli chiesi un’ora, svegliai mio figlio Mao e guardammo un po’ di altri video. Ero sempre più sicuro”.

    AMORE - "Il giocatore a cui sono rimasto più affezionato oltre Zanetti? Paul Ince, mi innamorai al punto da andare personalmente in Inghilterra a prenderlo. Era un tesoro, peccato che fu proprio la moglie a insistere perché tornasse in patria. Il più forte? Ronaldo. Con noi ha vissuto la sua stagione migliore, peccato quel crack al ginocchio”.

    LA SCELTA - Moratti si trovò a dover scegliere poi tra il Fenomeno e Cuper e scelse l’allenatore argentino: “Gli dissi che tanto cambiavo allenatore ogni 3-4 mesi, che faceva tanto casino e magari poi sarebbe andato via Cuper. Lui aveva già deciso di andare a Madrid, mi dispiace sia nato tutto da una questione abbastanza inutile come quella dell’allenatore”.

    LA TRUFFA - Nelle ultime settimane, l'ex presidente dell'Inter è stato coinvolto, suo malgrado, in una truffa che gli ha soffiato diverse centinaia di migliaia di euro. Fortunatamente, il bonifico che Moratti aveva destinato ai truffatori, che si erano finti il ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato ritrovato e vanificato.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    mikiamomik
    mikiamomik

    si è scordato del suo amato recoba altro che Ince

    • 1
    • 0

    Altre Notizie