Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter: Mkhitaryan ko, a Venezia altri due titolari verso la panchina

    Inter: Mkhitaryan ko, a Venezia altri due titolari verso la panchina

    • Pasquale Guarro
    Mattinata di allenamento ad Appiano Gentile, dove alle ore 12 i nerazzurri, guidati da Simone Inzaghi, sono scesi sul terreno di gioco per preparare la delicata sfida contro il Venezia, da affrontare con una serie di assenze importanti tra difesa e centrocampo. Francesco Acerbi si è allenato in gruppo ma Inzaghi non dovrebbe rischiarlo, l’altro infortunato in retroguardia è Bisseck, che starà fuori una ventina di giorni. Anche per questo con la squadra dovrebbe partire il Primavera Alexiou

    Gli altri problemi riguardano il centrocampo: Mkhitaryan e Calhanoglu saranno entrambi assenti e anche Frattesi non è al 100%, fattori che costringeranno Inzaghi a ridisegnare la linea mediana, dove Asllani avrà un’altra chance da titolare, mentre Zielinski giocherà al posto dell’armeno, che ha lasciato Appiano Gentile prima di tutti gli altri compagni e lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche che ne chiariranno le condizioni fisiche. 

    Attenzione anche a quelle che dovrebbero essere due scelte tecniche: a sinistra sembra possa riposare Dimarco, con Carlos Augusto pronto a partire dal primo minuto. L’altra sorpresa riguarda l’attacco: dopo la bella prestazione contro il Milan, Inzaghi sembra intenzionato a dare un’altra opportunità a Taremi, che dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Lautaro Martinez, con Thuram in panchina. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE: Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

     

    Commenti

    (29)

    Scrivi il tuo commento

    lnteristaOnestissimo
    lnteristaOnestissimo

    #PENSlONALA

    • 2
    • 0

    Altre Notizie