VIDEO Inter, Miranda si presenta: 'Obiettivo Champions League. Felipe Melo? Gran giocatore'
E' il giorno di Miranda in casa Inter. Il difensore brasiliano, che non ha preso parte all'allenamento mattutino per un affaticamento, si è presentato ai media con la sua nuova maglia numero 25: "L’Inter è stata una sfida semplice da accettare, perché è un grande club, è uno stimolo per chiunque i giochi. Mi hanno chiamato per migliorare la difesa, metterò quello che ho a disposizione, anche la mia personalità. Serve una difesa compatta il nostro obiettivo è la Champions League, tutto quello che viene in più è ottimo".
FRA NUMERO E MERCATO - "Il numero 25? Avevo il 23, era il numero più vicino. Felipe Melo è un grande giocatore, ho giocato con lui, se arriverà ci darà una grande mano. Bisogna essere positivi, siamo in fase di preparazione. Prendere gol oggi non è un problema, dobbiamo lavorare".
MANCINI E COMPAGNI DI REPARTO - "I compagni di reparto? hanno qualità diverse tra loro ma quelli che ho conosciuto fin qui, sono bravi. Mancini ha avuto una grande influenza sulla mia scelta di essere qui. E’ un grande tecnico. Mancini e Simeone? Non si può fare un paragone. Uno è più difensivista l’altro gioca all’attacco".
. @miranda023: “Un saluto ai tifosi dell’Inter! Grazie per l’accoglienza e #ForzaInter!" #WelcomeMiranda #FCIM pic.twitter.com/WqZDZi8G7I
— F.C. Internazionale (@Inter) 4 Agosto 2015