
Inter, maxi-assalto dell'Al-Hilal per Barella: perché 35 milioni a stagione non bastano
- 225
LA MANOVRA - Non ci sarebbe ancora nulla di avviato, ma solo una decisa intenzione di lanciare l'offensiva da qui alla fine della primavera. L'Al-Hilal, che ha preso nel tempo tanti giocatori ex Serie A come Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly, ha appena salutato Neymar e dunque ha molto spazio in rosa, sia a livello tecnico sia per quanto riguarda il monte ingaggi. Per intenderci, con Barella l'obiettivo sarebbe quello di far arrivare anche Momo Salah in scadenza col Liverpool.

PROSPETTIVA DORATA - Accettando questa faraonica proposta che sarebbe in arrivo, Barella, già l'italiano più pagato della Serie A, diventerebbe di gran lunga l'italiano più pagato della storia (per adesso il record è nelle mani di Pellè con 15 milioni l'anno), con un assegno stagionale da 35 milioni per 4 stagioni. Che sono le stesse che lo legano all'Inter fino al 2029 dopo l'ultimo rinnovo firmato nel 2024, a 6,5 milioni l'anno.
NON CI SENTE - Per il momento, spiega la Rosea, Barella non ha intenzione di muoversi. Ha già respinto la corte di diversi top club europei ed è pronto a fare lo stesso anche con le ricche offerte in arrivo da Oriente, voglioso di non stravolgere il proprio mondo prima di avere la possibilità di disputare il Mondiale 2026 con la maglia dell'Italia. Lato Inter? Non c'è nemmeno da discutere: Nicolò è un pilastro della rosa, non verrà fatto nessun prezzo, nemmeno per le sconfinate casse dei sauditi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(225)Scrivi il tuo commento
Ecco la pagina dei frus trati d'italia..