Inter, Marotta: 'Noi favoriti al derby? Siamo appena all'inizio. Lautaro campione e sul rinnovo di Dimarco...'
DERBY – “Ha un fascino particolare. Questo dualismo è storico, piacevole, i tifosi lo aspettano questo momento. Speriamo sia una bella partita, uno sport per il nostro calcio”.
FAVORITI GRAZIE ALLA DIFESA – “No, siamo appena all’inizio del campionato. Abbiamo autorevolezza come squadra, un mix di giovani ed esperti. A distanza di due anni, il lavoro di Inzaghi sta dando i suoi frutti”.
LAUTARO – “E’ il nostro capitano, merita questa responsabilità. È cresciuto molto, uno dei nostri veri protagonisti, pur essendo ancora giovane, potrà dimostrare di migliorare ancora. È un campione”
STAGIONE – “Per lo Scudetto ci sono sempre le solite, c’è grande equilibrio. Non dimentichiamo Juventus, Lazio, Roma e Atalanta”.
MERCATO – “E’ stato difficile, anche perché abbiamo dovuto gestire il fenomeno del mercato arabo, le cui conseguenze non si riescono a capire ancora. Ha sconvolto il mercato europeo. È un vantaggio economico ma ha fatto perdere qualità ai club europei”.
DIMARCO – “Rinnovo? Prolungamento di contratto giusto, quando viene manifestato un concreto senso di appartenenza. Se lo merita e l’abbiamo recepito, quanto prima intavoleremo una discussione per prolungare”.
POGBA – “Mi dispiace, è un grande professionista. Non entro nel merito. È stata una casistica sfortunata, visto l’involontarietà”.
Show Player