Getty Images
VIDEO Inter, Mancini: 'Siamo guariti. Icardi deve esultare'
SULLA NON ESULTANZA DI ICARDI - "Icardi è giovane, deve crescere. E' un bravo attaccante, ha il gol nel sangue e la non esultanza è uno strascico di quanto accaduto domenica scorsa. Il gol, però, è la cosa più bella e un giocatore deve esultare".
SULLA PARTITA - "Oggi abbiamo vinto e questo cambia tutto. Per me non c'è grande differenza tra l'Inter di Napoli e quella di Torino. La squadra è sempre migliorata e questa è una cosa importante".
SULLA FASE DIFENSIVA DA MIGLIORARE - "Basta non sbagliare i passaggi in uscita. Sono comunque contento per la squadra, aveva bisogno di una serata buona".
SU SHAQIRI - "Lui può giocare sia come esterno che come trequartista. Forse dietro alle due punte si trova meglio. Per noi la cosa più importante è l'atteggiamento della squadra".
SU BROZOVIC - "E' un centrocampista completo. E' giovane, gli serve la condizione migliore e ha bisogno di quattro-cinque mesi per ambientarsi al meglio. Nel prossimo campionato potrà diventare ancora più forte. Abbiamo preso, comunque, un ottimo giocatore".
SUL TERZO POSTO, SE IMPOSSIBILE - "Nelle cose bisogna sempre crederci, altrimenti diventano impossibili".