Calciomercato.com

  • Inter via Getty Images
    Inter, Lukaku è volato in Belgio: si curerà con lo staff medico della nazionale. Le sensazioni

    Inter, Lukaku è volato in Belgio: si curerà con lo staff medico della nazionale. Le sensazioni

    L'Inter ha confermato ormai qualche giorno fa che l'attaccante Romelu Lukaku ha accusato un nuovo problema muscolare, o meglio una ricaduta dell'infortunio alla coscia rimediato a fine agoso e che lo aveva tenuto lontano dai campi per quasi due mesi. L'infiammazione della cicatrice, da comunicato, sarà rivalutata all'inizio della prossima settimana, ma nel frattempo, riporta Sky, la punta è volata in Belgio per nuovi controlli.

    VALUTAZIONI - Lukaku, infatti, vuole provare in ogni modo a recuperare da questo problema anche e soprattutto per il Mondiale di Qatar 2022 che è sempre più alle porte. L'ex-Chelsea, d'accordo con l'Inter, è quindi tornato in patria in queste ore per sottoporsi a nuovi controlli e farsi valutare dallo staff medico della nazionale. Rimarrà quindi lì per qualche giorno e ci sarà successivamente un nuovo controllo clinico con lo staff medico nerazzurro ad inizio settimana.

    LE SENSAZIONI - Il centravanti belga, molto legato alla causa nerazzurra, farà il possibile per essere a disposizione di Inzaghi almeno per la panchina nell'ultima sfida prima della lunga sosta, in programma domenica 13 novembre alle 12:30 in casa dell'Atalanta. Ma è molto probabile che a questo punto l'allenatore piacentino decida di dargli appuntamento direttamente al 4 gennaio, quando al Meazza arriverà il Napoli

    Altre Notizie