Getty Images
Inter, Ljajic: 'La Roma non è meglio di noi. Qui per Mancini'
AMICO/FUORICLASSE - Loro sono forti e hanno giocatori che possono fare la differenza, ma noi non siamo da meno. Alla Roma toglierei Pjanic, che è un vero fuoriclasse, oltre che un grande amico. In questo momento è il migliore di tutti, un vero fenomeno. A Roma sono stato bene, sono nate amicizie che dureranno una vita, mi porto dentro il ricordo del gol su rigore nel derby. Quell'incontro ha un sapore magico.
LEADER DEL GRUPPO - "Jovetic è uno dei leader di questa squadra, ha la testa da professionista e pensa sempre a come migliorare. Posso imparare tanto da lui. Spero che un giorno avremo spazio per giocare insieme, per divertirci e per far divertire i tifosi dell'Inter"
LE DIFFICOLTA' INIZIALI - Sono arrivato non al top e in Nazionale ho avuto un problema muscolare. A Bologna ho avuto il mio spazio e ho dato tutto. Se Icardi mi ha già fatto un regalo? No, non ancora
CHE CAMPIONE IL MISTER - "Non penso tanto al futuro, sono qui perché mi hanno voluto l'Inter e Mancini, mi hanno cercato tante squadre, ma un giorno ho parlato con Sabatini e gli ho detto che se avessi lasciato la Roma avvrei preferito rimanere in Italia. Mancini? lui è stato un campione e si aspetta da noi che facciamo la differenza come faceva lui, spero di accontentarlo".