Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    INTER, LJAJIC E' UFFICIALE

    INTER, LJAJIC E' UFFICIALE

    Ultimo giorno di trattative per l'Inter. Seguite LIVE su Calciomercato.com i movimenti in entrata e in uscita dei bianconeri in questo rush finale del mercato. 

    23.00 LJAJIC E' UFFICIALE - Ora è ufficiale: "F.C. Internazionale comunica ufficialmente l'arrivo dell'attaccante Adem Ljajić dall'AS Roma in prestito con diritto di riscatto. Al giocatore il benvenuto da parte di tutta la società".

     

    21.10 MELO HA FIRMATO - Felipe Melo ha firmato, pochi, minuti fa con l'Inter (LEGGI QUI). Manca solo l'annuncio ufficiale. MELO UFFICIALE: LEGGI QUI

    21.05 ANDREOLLI AL SIVIGLIA - Il Siviglia ha ufficializzato l'acquisto di Marco Andreolli, difensore in arrivo dall'Inter, che va in Spagna in prestito con diritto di riscatto.

    20.57 SCHELOTTO VERSO IL SION - Secondo Sky Sport Ezequiel Schelotto sarebbe vicino al trasferimento in prestito al Sion.


    20.13 AUSILIO CONFERMA - Anche il ds dell'Inter, Piero Ausilio, conferma: 'Ljajic in arrivo dalla Roma? Possiamo dire di sì". 

    19.50 LJAJIC SEMPRE PIU' VICINO - La trattativa per il trasferimento di Adem Ljajic dalla Roma all'Inter è in dirittura d'arrivo. Accordo di fatto trovato, sulla base di un prestito da 1,6 milioni con diritto di riscatto fissato a 11. 

    19.08 LJAJIC A UN PASSO - Si fa sempre più difficile la strada per arrivare a Eder, con la Samporia che non vuole privarsi dell'attaccante italo-brasiliano. Secondo Sky Sport, i nerazzurri sono a un passo da Ljajic.

    18.38 LJAJIC VICINO, MA NIENTE SCAMBIO - La Sampdoria continua a non voler cedere Eder. A questo punto l'Inter si sta buttando su Adem Ljajic della Roma, che non dovrebbe però arrivare nello scambio con Juan Jesus, ma in prestito con diritto di riscatto, secondo Sky Sport.

    18.19 ANDREOLLI, NIENTE FIORENTINA: C'E' IL SIVIGLIA - E' saltata la trattativa tra Inter e Fiorentina per Marco Andreolli. Sul difensore ora c'è il Siviglia, come riporta Sky Sport, pronto a chiudere per un prestito con diritto di riscatto.

    18.15 INCONTRO FERRERO-AUSILIO - A Milano, incontro in corso fra il ds dell'Inter, Piero Ausilio, e il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero: riilancio nerazzurro per Eder. Secondo Carlo Laudisa, la Samp fa muro: i blucerchiati ormai considerano l'italo-brasiliano fuori dal mercato. 

    17.33 SCAMBIO CON JUAN JESUS - L'Inter vira su Ljajic e la chiave per arrivarci è Juan Jesus, difensore dell'Inter che piace da tempo ai giallorossi. 

    17.24 FERRERO, ALTRO NO PER EDER - Da parte di Massimo Ferrero, pochi minuti fa è arrivato un altro no all'Inter per Eder: "Per Eder ho appena detto no all'Inter". 

    17.14 RISALE LJAJIC - Si allontana Eder e risalgono le quotazioni di Ljajic in ottica nerazzurra. Lo rivela Sky Sport: nel primo pomeriggio il club nerazzurro ha fatto una nuova offerta alla Roma

    15.25 TAIDER AL BOLOGNA- Il Bologna ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver ottenuto in prestito biennale Saphir Taider: il 23enne centrocampista centrale algerino arriva alle dipendenze di Delio Rossi dall'Inter, dopo aver giocato quest'anno in prestito al Sassuolo.

     

    15.15 RIECCO EDER - In questi minuti l'Inter sta incontrando la Sampdoria per Eder: Mancini spinge per l'attaccante a segno 4 volte nelle prime due giornate di campionato.

     

    15.01 SOUTHAMPTON SU RANOCCHIA - Il Southampton, in cerca di un rinforzo in difesa, sta insistendo con l'Inter per Andrea Ranocchia, che con gli arrivi di Murillo e Miranda ha visto ridursi notevolmente il suo spazio.

    14.23 NO DEL GENOA - L'Inter ha chiesto al Genoa Diego Perotti, ma Preziosi ha detto no nonostante un'offerta da 9 milioni di euro più bonus.

    13.40 NUOVO ASSALTO A GHOULAM - Un attaccante, Felipe Melo e un esterno sinistro. L'Inter continua a lavorare per regalare a Mancini gli ultimi innesti. Secondo Sky Sport, i nerazzurri stanno provando un nuovo assalto per Ghoulam, terzino del Napoli.


    12.50 EDER, LA SAMP DICE NO - Eder si allontana sempre di più dall'Inter. Il presidente della Sampdoria Ferrero ha bloccato la sua cessione (CLICCA QUI per leggere l'intervista). 

    12.44 ANDREOLLI VERSO FIRENZE - La Fiorentina sta trattando il difensore dell'Inter, Marco Andreolli

    12.35 NAGATOMO - Niente Levante per Nagatomo. Il difensore giapponese, è stato offerto al Leicester di Ranieri, che non ha ancora dato una risposta positiva. 

    12.20 IL PUNTO MERCATO DALL'ATAHOTEL

     

     

    11.10 BYE BYE BORINI - Secondo Sky Sports, il Liverpool ha accettato l'offerta di circa 14 milioni di euro presentata dal Sunderland per l'attaccante italiano Fabio Borini, seguito anche dall'Inter.

    11.08 NAGATOMO IN SPAGNA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com all'Ata Hotel Executive di Milano, il terzino giapponese dell'Inter Yuto Nagatomo si sta convincendo ad accettare l'offerta del Levante.

    11.05 MELO PIU' VICINO - La trattativa tra Inter e Galatasaray per il centrocampista brasiliano Felipe Melo procede più spedita del previsto dopo il rilancio nerazzurro di 3 milioni di euro. Il calciatore potrebbe sbarcare a Milano già in serata.

     

    10.20 LA SAMP FA MURO - Brusca frenata nella trattativa tra Samp e Inter per Eder. Nonostante l'accordo di massima, con il club nerazzurro che aveva addirittura prenotato le visite mediche, questa mattina da Genova fanno sapere che non intendono cedere il giocatore.

    9.05 L'OFFERTA PER EDER - L'Inter ha offerto alla Sampdoria 9 milioni di euro più un altro milione di bonus per Eder, al quale è stato proposto un contratto quadriennale da 1,4 milioni netti all'anno più premi. 

    9.02 FERRERO TWITTA - Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha risposto ai tifosi su Twitter: "Vendere Eder all'Inter? Senta, basta con tutte ste stronz... relax". 

    8.59 IN USCITA - Attenzione a Ranocchia (possibili sviluppi all’ultimo minuto), mentre si registrano rallentamenti su D'Ambrosio e NagatomoTaider ha anticipato i test a Milano con il Bologna per volare in Algeria ed unirsi alla sua nazionale in vista della trasferta in Lesotho per le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2017. 

    8.45 JUVE SU HERNANES - Perso Draxler, la Juventus ha chiesto Hernanes all'Inter. Il suo manager è in arrivo in Italia, la Juve è pronta a stanziare 10-12 milioni, con la formula del prestito oneroso per il primo anno. 

    8.36 TERZINO SINISTRO - I nerazzurri sono sempre sulle tracce di Siqueira (Atletico Madrid, lo vuole anche il Benfica) e Ghoulam, valutato 9 milioni dal Napoli. L'Inter propone un prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto (1+1+7 le cifre dell'operazione). Stesso prezzo e nuovi contatti per Alex Telles del Galatasaray. 

    8.27 LJAJIC PER JUAN JESUS - L'Inter chiede 9 milioni per Juan Jesus alla Roma, che offre Ljajic più soldi. 

    8.11 FELIPE MELO - L'Inter ha offerto 3 milioni al Galatasaray per il centrocampista brasiliano Felipe Melo, pronto a firmare un contratto biennale da 3 milioni a stagione più bonus. 

    8.06 EDER O BORINI - Mancini chiede un altro attaccante. In cima alla lista c'è Eder della Sampdoria, per il quale già da ieri pomeriggio sarebbero state prenotate le visite mediche questa mattina a Milano. I blucerchiati sono pronti a sostituirlo con Ibarbo della Roma, ma dopo la doppietta segnata ieri a Napoli potrebbero anche cambiare idea. L'Inter si è cautelata avanzando un'offerta al Liverpool per Borini, richiesto pure dal Sunderland che mette sul piatto 8 milioni di euro. Ma il giocatore preferisce tornare in Italia. Sullo sfondo resta Lavezzi del PSG. 

    8.01 PERISIC UFFICIALE - Il presidente Thohir accoglie Perisic: "Unisce tecnica e potenza, ha fantasia e visione di gioco che gli consentiranno di dare un contributo importante a Mancini. Un rinforzo di qualità. Benvenuto Ivan!". 
     


    Altre Notizie