AFP via Getty Images
Inter-Lipsia, rivivi la MOVIOLA: giallo a Pavard, il Lipsia voleva l'espulsione. Dubbio l'annullamento del 2-0
- 7
Inter-Lipsia con calcio d'inizio alle ore 21 al Giuseppe Meazza in San Siro è valevole per la quinta giornata della nuova super Champions League. I nerazzurri arrivano con 10 punti in classifica e i tedeschi sono invece fermi a zero. Per questo la gara è fondamentale e c'è pressione sulla squadra arbtirale.
LA DESIGNAZIONE - A dirigere l'incontro è il portoghese Joao Pinheiro, assistito dai connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia con Joao Goncalves quarto uomo, Tiago Martins e lo spagnolo Alejandro Hernandez al Var.
Calciomercato.com vi racconterà live tutti gli episodi dubbi della gara.
LA MOVIOLA
90 GOL ANNULLATO - Annullato il 2-0 di Mkhitaryan. Thuram va a contrasto e ruba palla a Lukeba servendo poi solo davanti a Gulacsi il più semplice dei tap in per l'armeno. L'arbitro però ritiene falloso il contatto della punta francese e annulla la rete. Tanti dubbi sulla scelta dato che il contrasto è fisico sì, ma Thuram prende la palla.
84' Thuram si lancia in verticale e viene fermato fallosamente da Lukeba mentre era lanciato in solitaria verso la porta. Per l'arbitro, così come accaduto per Pavard nel primo tempo, non ci sono gli estremi per il rosso perché la palla non era direzionata verso la porta. 69' Manca una punizione pericolosissima per il Lipsia. Openda ancora protagonista anticipa a ridosso dell'area di rigore Carlos Augusto che lo stende. Per l'arbitro però il contrasto è regolare.
41' Dumfries entra in area dalla destra a contatto con Lukeba e i due si affossano all'interno dell'area. Pinheiro fischia fallo dell'olandese che invece voleva il rigore.
35' Giallo anche a Baumgartner che entra in gioco pericoloso su Taremi.
33' Giallo anche a Bastoni che ferma fallosamente Openda. Secondo centrale nerazzurro che la punta belga fa ammonire. 26' GOL - Check var sul vantaggio dell'Inter. Sulla spizzata di De Vrij sono state controllate le posizioni a centro area di Taremi e Lautaro, ma non c'è fuorigioco.
11' - Giallo per Pavard, che legge male l'uscita e trattiene Openda lanciato in verticale e in solitaria. Il Lipsia protesta, voleva l'espulsione, ma l'arbitro ha ribadito che l'attaccante belga non stava andando verso la porta e quindi non c'erano gli estremi per il rosso per dogso
Commenti
(7)Scrivi il tuo commento
Stesso intervento "da ultimo uomo" con Thuram che stava andando in porta, in realtà lateralmente...