Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, affaticamento per Bastoni: la scelta per l'Udinese

    Inter, affaticamento per Bastoni: la scelta per l'Udinese

    • ET e PG
    L'Inter che si sta allenando in vista della trasferta che lunedì 8 aprile vedrà gli uomini di Simone Inzaghi affrontare l'Udinese alla Dacia Arena a partire dalle 20.45 potrebbe non avere a disposizione due dei suoi perni difensivi. Oltre al lungodegente Stefan De Vrij, che ancora ha lavorato a parte dopo l'infortunio subito in nazionale, oggi non ha preso parte all'allenamento in gruppo con il resto della squadra anche Alessandro Bastoni.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Udinese-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    AFFATICAMENTO -
    Il difensore italiano classe 1999, infatti, già nella giornata di ieri, al termine dell'ultima seduto ad Appiano Gentile aveva accusato un leggero affaticamento muscolare alla coscia e oggi lo staff medico nerazzurro ha preferito tenerlo a riposo e farlo lavorare a parte lontano dal resto del gruppo.

    Udinese-Inter è anche su NOWGUARDA SU NOW
    LA SCELTA PER UDINE -
    Un'infortunio di bassissima entità che lascia ampio spazio di manovra data anche la partita calendarizzata in posticipo di lunedì e che, date le sensazioni positive riscontrate nella giornata di oggi, vedono l'impiego dell'ex-Atalanta più verso il sì che verso l'assenza. Decisivo sarà l'evolversi del quadro clinico nella giornata di domani. Domenica infatti è prevista la partenza alla volta di Udine.

    Altre Notizie