AFP via Getty Images
Inter-Lecce la MOVIOLA: mani di Darmian, check var. Taremi chiede un rigore che non c'è, giusto quello su Thuram
- 76
LA DESIGNAZIONE UFFICIALE
Arbitra: Di Marco
Assistenti: Preti e Moukhtar
IV Uomo: Fourneau
VAR: Abisso
Avar: Meraviglia
CRONACA
SECONDO TEMPO
68' RIGORE - Gaspar si fa aggirare da Thuram e si aggrappa alla maglia e al centravanti dell'Inter disinteressandosi della palla. Di Marco fischia in campo, giusto concedere il rigore che Calhanoglu trasforma. 54' - Taremi chiede un rigore in area del Lecce dopo un contrasto con Gaspar. Il centravanti iraniano sembra in un primo momento anticipare il difensore, ma in realtà è il contrario con il piede dell'ex-Porto che calpesa quello di Gaspar.
49' - Gran botta di Dimarco, Gaspar si frappone e manda in angolo. Braccia vicinissime al corpo, giusto non intervenire.
PRIMO TEMPO
31' Primo giallo del match per Gallo che stecca Darmian. Giusto il provvedimento.
15' Pavard respinge male di testa e colpisce Darmian che a due passi da lui è fortunatamente a braccia vicine al corpo. Check var per il tocco di mano, ma giusto non concedere rigore al lecce 5' Regolare il gol dell'Inter. Taremi svetta e di tanto su i due difensore del Lecce che lo marcano e al momento del tocco di testa Darmian, dimenticato dalla difesa, è in posizione regolare.
3' - Contropiede Lecce, Krstovic e Barella a contatto con l'attaccante del Lecce che cerca e intreccia la corsa col capitano di serata nerazzurro. Di Marco fischia fallo all'interista, ma sebbene la chiamata sia sbagliata, in questo caso manca un giallo a Barella
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Inter - Lecce in diretta su NOWGUARDA SU NOW