Getty Images
Inter-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Simone Inzaghi può viaggiare sulle ali di un entusiasmo ritrovato grazie al passaggio del turno in Champions League e Coppa Italia, ma anche e soprattutto grazie alla vittoria ottenuta sull'Empoli che ha ridato verve alla rincorsa europea dopo 4 risultati negativi consecutivi. Maurizio Sarri, invece, arriva da un inaspettato ko ottenuto in casa contro il Torino che ha interrotto una cavalcata che sembrava inarrestabile. Se i biancocelesti dovessero fermarsi ancora e il Napoli vincere con la Salernitana, inoltre, questa sfida regalerebbe di fatto l'aritmetica certezza dello scudetto ai partenopei.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Inter-Lazio, con calcio d'inizio alle 12.30 di domenica 30 aprile al Giuseppe Meazza in San Siro sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e su Sky attraverso i canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213). In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull'app e sulla piattaforma Dazn oltre che su Sky Go e Now.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.