Getty Images
Inter, Lautaro punta a sbloccarsi a Salerno. Inzaghi però pensa a Dzeko con Lukaku e vara la linea giovane
SCELTE - Ma ci sarà Big Rom? Entrato solo nel finale all’Allianz Stadium, il belga dovrebbe avere la maglia da titolare, cosa che non è certa invece per il suo partner Lautaro Martinez. L’argentino è insidiato da Dzeko in un ballottaggio che non può non tenere presente l’appuntamento di Lisbona. LuLa in dubbio dunque come Dimarco e Brozovic, gli altri due giocatori che Inzaghi sta meditando di far riposare. Il primo è tornato da un infortunio e potrebbe lasciare spazio a Gosens, il secondo invece ha bisogno di rifiatare e c’è un Asllani che già scalpita. Ancora out Skriniar e Calhanoglu (in miglioramento).
GLI UNDICI - In difesa De Vrji è in pole position su Acerbi, mentre D’Ambrosio è ancora squalificato. Con Bastoni unica certezza, Darmian scalerà tra i tre dietro. Nonostante i tanti impegni, nella seconda delle tre trasferte consecutive, Inzaghi si affiderà ancora a Barella e Mkhitaryan. Qualche chance di titolarità ce l’ha anche Bellanova che potrebbe far slittare Dumfries in panchina.
INTER (3-5-2) la probabile formazione: Onana; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Asslani, Mhkitharyan, Gosens; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi